Vino

EasyWine è la soluzione ideale sia per il produttore vinicolo interessato a sviluppare il proprio business fuori dai confini nazionali che per il ristoratore, per il titolare di un’enoteca all’estero o semplicemente per il turista che, nel corso della sua vacanza, resta stregato dal fascino e dalla bontà del vino gustato e desidera farselo recapitare comodamente a casa.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di spedire il vino in Italia, in  Europa e nel Mondo*.

Easy Wine garantisce un servizio a 360° che azzera le incombenze relative a tutto il processo di spedizione:

  • ritiro su richiesta
  • imballaggio con tecniche e materiali specialistici
  • gestione della documentazione
  • gestione di eventuali pratiche doganali e tasse
  • messa a disposizione del corriere espresso più adeguato
  • tracciamento della spedizione fino a destino

Grazie a Easy Wine inoltre è possibile esportare vino per uso personale anche negli Stati Uniti contando su un servizio che include la completa gestione degli oneri doganali, su richiesta, e la notifica di importazione del vino come richiesto dalla Food and Drug Administration.

*Per i paesi extra CEE, verificare preventivamente con lo staff di Easy Wine eventuali procedure, tempi e limitazioni per le spedizioni di vino che potrebbero subire variazioni a seconda della nazione di destinazione.
Per i paesi CEE Easy Wine non gestisce la assolve la regolarizzazione dell’ accisa, che resta a carico del cliente destinatario.